+39 035 261738 info@eurogomma.com
Eurogomma - News

Novità

09/07/2017

GET flexy Vagliatura di conchiglie a chiocciola

In qualità di produttore per il settore minerario ed estrattivo, per Eurogomma è stato un caso curioso quello di essere coinvolta in un progetto per la selezione di conchiglie a chiocciola vive.

Le ragioni sono da individuare nella grande duttilità del sistema GET flexy, applicabile ad un numero quasi infinito di applicazioni per la vagliatura.

Quando abbiamo offerto al cliente una prova empirica con GET flexy non ha potuto rifiutare quest’opportunità e ciò ha dimostrato ancora una volta quanto GET flexy sia efficace in ogni occasione.

Tutto ciò è stato reso possibile attraverso la collaborazione tecnica con il produttore di vagli VIBRAPLANT (www.vibraplant.co.uk) che ha messo a disposizione il vaglio per il test.

01/06/2017

MINIERE D’ORO Creatività = nuovi prodotti

Se una sezione del nostro sito internet è dedicata alla nostra creatività ci deve essere un motivo (http://www.eurogomma.com/?pg=creativeness)

È questo che i nostri clienti desiderano da noi e ciò che si aspettano.

 

Le miniere d’oro spesso devo affrontare una serie di problemi legati alla classificazione del minerale perché elevati valori d’efficienza sono necessari  – soprattutto in periodi di prezzi bassi  come quelli attuali -  senza ridurre la durata delle superfici vaglianti.

Uno dei nostri clienti, proprietario di miniere d’oro in Africa occidentale, era così afflitto dalla bassa efficienza del vaglio del mulino SAG da decidere di applicare reti in maglia di ferro invece di prodotti duraturi come gomma o poliuretano.

In questo scenario, Eurogomma ha creato un pannello in poliuretano che ingloba le nostre maglie PURFil così da lasciare inalterato il disegno delle reti in filo d’acciaio precedentemente utilizzate ma offrendo un materiale duraturo come il poliuretano.

 

Creiamo le vostre soluzioni.

MINIERE D’ORO
Creatività = nuovi prodotti

16/05/2017

L’estate è alle porte!

Mancano pochi giorni all’inizio dell’estate ed Eurogomma è felice di offrire ai propri clienti un regalo per godere appieno delle vostre vacanze, con la giusta protezione dal sol leone e dai temporali estivi.

Se fate parte della nostra clientela e siete interessati a ricevere questo bellissimo gadget, scaricate il form a questo link http://www.eurogomma.com/documents/Free%20gift%20form.xlsx , riempitelo con i vostri dati e mandatelo a marketing@eurogomma.com

 

Il prodotto in regalo è visibile al link youtube https://youtu.be/wMlHILduo10

 

Godetevi l’estate!

L’estate è alle porte!

18/04/2017

Cuba libre!

Per la maggior parte del mondo è solamente un famoso drink ma Cuba libre! è un motto ben radicato nella cultura di quest’isola caraibica.

Una nuova miniera per la produzione di piombo e zinco è oggi operativa a Cuba e ciò rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo economico dell’area e dei suoi abitanti, creando le basi per una solida indipendenza personale.

Eurogomma è orgogliosa di essere il fornitore di tutti componenti antiusura per il circuito di flottazione della miniera che è parte essenziale per la produzione del minerale.

Siamo felici di essere parte di questo progetto e degli aspetti umani che esso coinvolge.

Cuba libre!

05/08/2016

Una nuova fabbrica in Russia!

Per Eurogomma è motivo di grande soddisfazione avere aperto una nuova fabbrica in Russia, che segnerà lo sviluppo della nostra presenza nel paese più grande del mondo nei prossimi anni. 

In un momento di grave costrizione economica mondiale vedere l'espansione dei propri progetti è sicuro motivo d'orgoglio.

La gestione attenta e dinamica della direttrice Anya Samoilova, unita ai classici valori di qualità, creatività e novità del brand Eurogomma hanno portato ad un altro successo.

Sentiti ringraziamenti a tutti i nostri collaboratori che lo hanno reso possibile.

Una nuova fabbrica in Russia!

01/03/2016

GET flexy è ora on-line su www.get-flexy.com

GET flexy è senza dubbio il prodotto vagliante più innovativo di Eurogomma.

Per questa ragione abbiano deciso di lanciare un sito internet dedicato così da dare alla nostra clientela tutte le informazioni necessarie.

Cliccate su www.get-flexy.com per conoscere una delle tecnologie più nuove per la classificazione di minerali ed inerti.

GET flexy è ora on-line su www.get-flexy.com

15/04/2015

I pannelli vaglianti con i fori boomerang e "peanut" vincono la sfida anche in Austria!

Eurogomma è stata informata dal suo distributore austriaco, THI AS(www.thi-austria.at) di avere vinto la sfida con i concorrenti nella vagliatura flip-flop.

L'utilizzatore finale, la società Lasselsberger (www.lasselsberger.com) ha cercato di risolvere i problemi d'intasamento dei vagli con questa tecnologia a lungo ma senza mai riuscirci... fino a quando ha incontrato Werupa ed Eurogomma.

I pannelli vaglianti con i fori boomerang di Eurogomma stanno lavorando da più di un anno senza alcun problema d'intasamento!

Gli stessi prodotti dei nostri concorrenti si intasavano dopo poche ore di lavoro.

In aggiunta i pannelli vaglianti Eurogomma non mostrano nessun segno d'usura nonostante il piano vagliante sia alimentato con ghiaia 0 > 32mm e quarzo 0 > 4mm

Siamo orgogliosi di vincere ogni sfida.

I pannelli vaglianti con i fori boomerang e