+39 035 261738 info@eurogomma.com
Eurogomma - News

Novità

19/10/2018

Con EUROGOMMA il black Friday arriva un mese prima!

Prezzi stracciati su uno stock di pannelli vaglianti in poliuretano con le dimensioni standard più diffuse al mondo: 304,8x304,8mm

Fori vaglianti da 0,63x11,4mm sino a 80x80mm

 

Contattateci per conoscere la lista completa e gli incredibili prezzi!

 

NB.: l’acquisto dei pannelli nella promozione “Black Friday” non può sostituire quello di un ordine d’acquisto già in essere

Con EUROGOMMA il black Friday arriva un mese prima!

01/10/2018

EUROGOMMA in Australia

L’Australia è uno dei più grandi paesi minerari al mondo e ciò la rende uno dei mercati più attraenti per tutti i produttori di macchine e parti di ricambio per cave e miniere.

Ovviamente abbiamo sempre avuto un vivo interesse  nel proporre la nostra azienda, le nostre qualità e le nostre soluzioni alla clientela australiana ma non potevamo accettare di farlo senza il supporto di un partner qualificato con la necessaria esperienza, la necessaria conoscenza del mercato e le giuste capacità che assicurino una strategia di marketing professionale per dare il giusto valore al nostro marchio.

Oggi siamo felici di annunciare che questa collaborazione è nata.

Stewart Fernandez e la sua azienda -  Australian Mining Products and Services Pty Limited – ora rappresentano il gruppo Eurogomma su tutto il territorio australiano e neozelandese.

Ecco come Stewart racconta la sua storia professionale sino ad ora:

“Con una formazione nella componentistica antiusura iniziata nel 1981 con Skega*, trasformatasi in Dunlop Skega* ed ancora Trellex* e Svedala/Metso*, poi con Corrotech*, con Melwire/Screenex*, per poi ritornare a Trelleborg*, ed infine dopo una breve collaborazione con Nepean Rubber* dove ho avuto un ruolo strategico nell’introduzione di quest’azienda al settore minerario, che ha portato alla collaborazione con la Major wire* per il mercato australiano.

Dopo anni nella progettazione, produzione e poi, dal 2007, come consulente per le applicazioni, ho fondato la Australian Mining Product and Services per offrire lo stato dell’arte nella componentistica antiusura e per istruire gli utilizzatori in merito alla gamma di prodotti disponibili così da implementare l’efficienza e l’affidabilità degli impianti, fornendo le dovute raccomandazioni oltre ad offrire le superfici vaglianti più adatte, sia che siano disponibili sul mercato tradizionale sia che debbano essere specificatamente progettate per migliorare l’efficienza vagliante e ridurre i tempi di fermo.

Offriamo ispezioni gratuite dei vagli con i relativi resoconti per identificare le cause della riduzione dei volumi prodotti che possono essere il risultato di problemi insoluti e che rimangono tali a causa della mancanza di tempo utilizzabile da parte dei clienti a questo scopo.

In tal senso stiamo lavorando a progetti su tutto il territorio australiano per Glencore*, Rio Tinto*, Oz Minerals* e molte altre miniere di piccole e grandi dimensioni, dove ho costruito relazioni sin dal 1988 quando offrivo prodotti di consumo.”

Potete approfondire la conoscenza di Stewart tramite il suo profilo linkedin https://www.linkedin.com/in/stewartfernandez/

Siamo sicuri che le nostre capacità tecniche unite all’elevata reputazione e riconoscimenti del mercato nei confronti di Stewart Fernandez in Australia porteranno al rapido successo in questo paese meraviglioso.

*Tutti I marchi e le aziende menzionate sono per pura referenza

EUROGOMMA in Australia

03/09/2018

Inizia la produzione del sistema vagliante GET flexy anche in Russia

È sempre stato nei nostri programmi ma è con grande soddisfazione che il gruppo Eurogomma ha raggiunto un altro importante obiettivo industriale. Eurogomma inizia la produzione del nostro esclusivo sistema vagliante GET flexy (www.get-flexy.com) anche nella nostra fabbrica russa (www.eurogomma.ru)

GET flexy è il fiore all’occhiello della nostra gamma di prodotti per vagliatura e ci ha fornito l’opportunità per dimostrare i nostri valori tecnici ed industriali ad alcuni dei top player in ambito minerario al mondo.

In questo senso, l’esperienza estremamente positiva presso Alrosa (http://www.eurogomma.com/documents/Alrosa%20-%20internal%20protocol%20about%20the%20screening%20efficiency%20of%20the%20GET%20flexy%20system.pdf) ci ha convinto che il momento è arrivato per iniziare la produzione di questo innovativo sistema vagliante anche in Russia.

La nostra fabbrica italiana continuerà a fornire il GET flexy ai nostri clienti europei ed africani mentre Eurogomma-Russia sarà coinvolta in tutte le forniture per l’Asia e l’Estremo Oriente

Inizia la produzione del sistema vagliante GET flexy anche in Russia

01/08/2018

I nuovi pannelli vaglianti in poliuretano “Roll on”

C’è una ragione perché abbiamo dedicato una sezione del nostro sito internet alla nostra creatività.

Eurogomma è un produttore dinamico dove le nuove idee si trasformano rapidamente in nuovi articoli grazie ad un dinamico sistema produttivo CAD/CAM.

Durante la nostra recente visita ad uno dei nostri clienti impegnati nel settore delle miniere d’oro in Africa occidentale, il direttore dell’impianto ha chiesto il nostro aiuto per risolvere un tedioso problema.

Il minerale in uscita dal mulino SAG viene scaricato su di un vaglio ma una percentuale consistente di sabbia fine non viene classificata, contaminando la curva granulometrica del materiale.

I tecnici di Eurogomma hanno constatato che la sabbia sul piano vaglio si aggrega al pietrisco e ciò ne ostacola la vagliatura attraverso i fori.

È  per questo motivo che Eurogomma ha pensato, progettato e prodotto i nostri pannelli vaglianti in poliuretano del tipo “Roll on” (http://www.eurogomma.com/documents/Pannelli%20vaglianti%20EURO-PS%20Roll-on.pdf)

Questi pannelli sono progettati con una cunetta lungo lo scorrimento del materiale, così da far rotolare le pietre su di essa, pulendole da residui indesiderati grazie al loro sfregamento e liberandole dalla sabbia che può ora attraversare i fori vaglianti.

Dal momento in cui siamo stati interpellati dal cliente sono passate meno di 5 settimane per progettare il prodotto, produrre gli stampi ed in fine realizzare i pannelli vaglianti “Roll on”.

Rimanete in contatto. Vi faremo sapere delle performance di questo nuovo prodotto appena possibile.

I nuovi pannelli vaglianti in poliuretano “Roll on”

01/07/2018

Un altro grande successo nelle miniere di diamanti! Il sistema vagliante GET flexy vince la concorrenza ad ALROSA

Dopo i sorprendenti risultati raggiunti alla De Beers Namibia (http://www.get-flexy.com/?case-study&l=it ) il sistema vagliante brevettato di Eurogomma GET flexy ha fornito un’altra grande prova del suo valore presso una delle miniere di diamanti a Mirny di Alrosa (http://eng.alrosa.ru/), il leader mondiale nelle miniere di diamanti.

Quando Evgeny Goryunov, il direttore tecnico dell’impianto di processo n.16 della Nyubirsky GOK, parte del gruppo diamantifero Alrosa, è stato contattato da Anna Bruy, il responsabile vendite dalla Eurogomma Russia, con l’informazione che Eurogomma poteva offrire una prodotto vagliante che garantiva il non-intasamento dei fori ed elevata produttività con qualsiasi tipo di materiale, il suo scetticismo era evidente.

Ha preso quindi una decisione molto ragionevole:

Ha chiesto ad Eurogomma di effettuare una prova pratica per dimostrare il valore di GET flexy. 

Il test è stato un successo ed ha dato piena soddisfazione al Sig. Goryunov.

Ecco alcuni dati a proposito:

Tipo di materiale – concentrato della separazione pesante/intermedia, kimberlite postmacinazione.

Dimensione massima in entrata – 6mm

Tonnellate/ora: sino a 2tn/h

Densità: 3.1>3.4 tn/m3

Parametri del piano vagliante: 830x3000mm – inclinazione 0°

Caratteristiche dei fori vaglianti: 2,8mm Superflow

 

Problema da risolvere: i fori dei pannelli vaglianti standard in poliuretano di un altro fornitore si occludevano con le pietre aguzze. Questo problema comportava una riduzione dell’efficienza vagliante, causando una perdita di ferrosilicio con una consistente contaminazione del materiale allo scarico.

I benefici offerti da GET flexy: il problema di intasamento è praticamente sparito e come risultato il cliente ha incrementato l’efficienza vagliante e ridotto la perdita di ferrosilicio.

Infatti la produzione in uscita è aumentata di più del 20% ed il materiale sopra i 3mm passante sotto il piano vagliante si è ridotto dallo 0,385% allo 0,018%

Ulteriori benefici di GET flexy:

1. nessun intervento di manutenzione per pulire il piano vagliante e liberare I fori intasati dalle pietre che li occludono, evitando i fermi impianto.

2. la sostituzione dei nostri pannelli vaglianti GET flexy è più rapido e veloce del sistema utilizzato in precedenza e ciò è particolarmente importante in considerazione delle dimensioni rodotte del vaglio e la difficoltà ad intervenire da parte degli operatori.

Aprite il link relativo al protocollo interno del cliente per vedere alcune fotografie del test e conoscere i dettagli tecnici http://www.eurogomma.com/documents/Alrosa%20-%20internal%20protocol%20about%20the%20screening%20efficiency%20of%20the%20GET%20flexy%20system.pdf

 

Vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine al gruppo minerario Alrosa ed in particolar modo al Sig. Evgeny Goryunov per averci fornito l’opportunità di dimostrare il nostro valore.

I nostri compimnenti vanno ad Anna Bruy che ha la determinazione, la capacità e le caratteristiche per proporre un prodotto tanto rivoluzionario alla sua clientela. Ottimo lavoro Anna!

Un altro grande successo nelle miniere di diamanti!
Il sistema vagliante GET flexy vince la concorrenza ad ALROSA

01/06/2018

Pannelli modulari super forti in poliuretano per vagliatura primaria

I pannelli vaglianti autoportanti in gomma sono un tipico prodotto per la vagliatura primaria.

Questi pannelli in gomma sono estremamente durevoli grazie alla forte  intelaiatura in metallo al loro interno ed alle qualità antiusura del rivestimento in elastomero.

Sfortunatamente l’utilizzo massiccio dell’acciaio rende questo prodotto molto pesante e difficile da maneggiare con la conseguente necessità di lunghi periodi di fermata per ogni sostituzione.

Dal momento della presentazione dei nostri pannelli modulari in poliuretano “Super Tough Boy” e “Tough Boy” e grazie alla loro lunga vita operativa, il numero delle nostre applicazioni di sistemi modulari con design super forte stanno rapidamente aumentando.

Un sistema modulare basato sulle misure 300x300mm o 305x305mm e 300x600mm o 305x610mm rende le operazioni di sostituzione più facili e veloci.

Contattateci in caso di vostro interesse in un sistema modulare per la vostra vagliatura primaria

Pannelli modulari super forti in poliuretano per vagliatura primaria

01/05/2018

Rivestimenti in poliuretano per sfangatrici: un altro successo di Eurogomma!

È sempre un grande piacere convincere nuovi clienti a credere in noi e nella nostra qualità ma è stato per noi motivo d’orgoglio quando l’azienda austriaca Bernegger GmbH (http://www.bernegger.at) ha approvato la nostra proposta per cambiare radicalmente il sistema di rivestimento della loro sfangatrice da quello in pannelli di poliuretano al nostro composto da placche per il mantello, barre a spirale di convogliamento e barre lifter per il sollevamento.

Il rivestimento è stato fornito nel 2015 e sino ad ora questi sono i vantaggi verificati dal cliente:

  1. Minore consumo di energia elettrica: da 48Kwh a 34Kwh

  2. Maggiore produzione di materiale: da 130 tonnellate/ora a 145 tonnellate/ora

  3. Migliore pulitura del materiale

  4. Minore usura dei componenti di rivestimento e possibilità di rimpiazzare tutti i componenti separatamente, preservando la durata complessiva del sistema

Grazie a questo successo il cliente ha deciso di acquistare un nuovo rivestimento completo per un’altra sfangatrice con le stesse dimensioni Ø2,5x7mt e caratteristiche operative di quella fornita in precedenza.

 

Le informazioni a proposito dell’applicazione e dei risultati menzionati prima possono essere raccolte contattando l’Ing. Hubert Rammer della Bernegger GmbH

Siete pregati di scriverci in caso d’interesse per mettervi in comunicazione con lui.

Rivestimenti in poliuretano per sfangatrici: un altro successo di Eurogomma!

02/04/2018

Pannelli vaglianti “Wavy top”(a superficie ondulata)

I pannelli vaglianti in poliuretano EURO-PS wavy top sono un’invenzione e prodotto esclusivo di EUROGOMMA.

La superficie superiore è caratterizzata da rampe simmetriche poste lungo lo scorrimento del materiale dove si trovano le luci vaglianti.

Questo disegno innovativo crea due effetti straordinari, aumentando l’efficienza produttiva:

  1. Consistente aumento della superficie vagliante

  2. Trasporto del flusso in spirali ondulate che scuotono le particelle solide all’interno, migliorando la classificazione

     

    Grazie alle rampe la superficie vagliante, se appiattita, aumenta a 404mm contro il valore standard di 305mm portando ad un aumento del 32,5%!

    In ultimo ma non meno importante, le rampe creano una struttura meccanica elevatissima che permette al prodotto di resistere a forti carichi ed all’impatto delle fanghiglie molto meglio dei pannelli standard.

Ciò è particolarmente importante nella zona di alimentazione del vaglio dove la forza cinetica della fanghiglia è solitamente molto alta

Pannelli vaglianti “Wavy top”(a superficie ondulata)

01/03/2018

NOVITÀ! Arriva SUPERflexy: il vaglio flip flow di EUROGOMMA

Quando abbiamo presentato GET flexy alla nostra clientela ci aspettavamo un vivo interesse nel prodotto ma non avevamo idea di quanti utilizzatori si trovassero in emergenza a causa delle ridotte prestazioni dei loro vagli.

Ciò ci ha fatto capire che il mercato è pronto ad accogliere nuovi sviluppi per migliorare la qualità e la resa della vagliatura.

 

Un ulteriore miglioramento è ora possibile grazie all’azione integrata di una macchina flip flow con il nostro sistema vagliante GET flexy.

 

EUROGOMMA ha infatti raggiunto un accordo con la Bonera Ecologia, che da più di 30 anni produce vagli flip flow con numerose applicazioni nel riciclo di materiali in Italia ed altri paesi europei.

Con Bonera Ecologia proprietaria del Know-how e supervisore della parte tecnica e del controllo produttivo, EUROGOMMA può offrire una tecnologia a 360° per ogni necessità ed applicazione.

 

Visitate la nostra pagina web https://www.get-flexy.com/?super-flexy&l=it  per scoprire di più a proposito dei vagli SUPERflexy e scaricare il catalogo della macchina.

NOVITÀ! Arriva SUPERflexy: il vaglio flip flow di EUROGOMMA

01/02/2018

VAGLIATURA FLIP FLOW Un crescente successo dei nostri fori a forma di boomerang e nocciolina

Tutti siamo consci del grande impatto che la green economy ha sullo sviluppo del 21° secolo nel quale viviamo.

Riciclare e dare nuova vita a materiali esausti è la sfida per creare un’economia mondiale sostenibile.

Nel processo di riciclo la vagliatura gioca spesso un ruolo importante e le macchine flip flow sono sempre più utilizzate a questo scopo.

 

Uno dei maggiori attori nel Regno Unito per il recupero della plastica dalla rottamazione di veicoli ed elettrodomestici ha richiesto il nostro intervento nel 2011 perché il loro vaglio flip flow – un BiviTec* a 2 piani – non stava garantendo le performance volute: i fori dei pannelli originali si occludevano a causa del materiale contenente polveri e fibre plastiche molto umide, oltre a fili elettrici e cocci di plastica.

I nostri fori a forma di boomerang e nocciolina hanno offerto la soluzione al problema dal 2011 sino ad ora, con grande soddisfazione nostra e del nostro cliente.

 

 * Qualsiasi utilizzo di nomi, marche, modelli ed altre specifiche relative ai modelli originali è per puro riferimento. EUROGOMMA non è un agente, distributore od affiliato del produttore originale. 

VAGLIATURA FLIP FLOW
Un crescente successo dei nostri fori a forma di boomerang e nocciolina

04/01/2018

GET flexy nella vagliatura di pellet di minerale di ferro


EUROGOMMA ed il suo distributore per il mercato iraniano, la società Parnian Sanat Atlas (http://www.parniansanat.com) hanno lavorato ad un nuovo progetto per la vagliatura di pellet di minerale di ferro in un impianto del più grande produttore di acciaio in Medio Oriente e Nord Africa ed il più grande produttore al mondo di ferro spugnoso.


EUROGOMMA è intervenuta nel progetto in qualità di produttore dell’esclusivo e brevettato sistema vagliante ad alta efficienza  GET flexy (www.get-flexy.com), mentre la Parnian Sanat Atlas come produttore della macchina vagliante, un vaglio vibrante a due piani 1880x4500mm, in modo da classificare pellets in minerale di ferro con le seguenti caratteristiche.


 


Alimentazione oraria: 250 TPH


Tipo di materiale: pellet in minerale di ferro


Dimensione massima dei pellet: 25mm


Densità apparente: 1.8~2.2   t/cm


Umidità: 3% massimo


Dimensione vagliata dal 1° piano: 20mm


Fori vaglianti del 1° piano: 20x50mm


Superficie aperta del 1° piano: 44%


Dimensione vagliata dal 2° piano: 5mm


Fori vaglianti del 2° piano: 5x10mm


Superficie aperta del 2° piano: 38%


Informazioni in merito al cliente finale sono visibili sul sito internet http://en.msc.ir/


Non esitate a contattarci all’indirizzo email info@eurogomma.com per ricevere maggiori informazioni su questa applicazione.


 


GET flexy nella vagliatura di pellet di minerale di ferro

01/12/2017

VAGLIATURA FLIP FLOW - EUROGOMMA migliora un vaglio flip flow con GET flexy

I vagli flip flow hanno preso sempre più piede nell’ultima decade e, solitamente, gli utilizzatori sono molto contenti dalle prestazioni offerte da questa tecnologia ma alcuni aspetti di queste macchine talvolta deludono chi ci lavora.

Come in qualsiasi altro ramo industriale i difetti possono essere eliminati o comunque attenuati.

In questo senso Eurogomma ha lavorato per utilizzare le qualità del nostro sistema brevettato GET flexy con il fine di migliorare alcune caratteristiche dei vagli flip flow.

Di recente abbiamo applicato GET flexy al vaglio Liwell* LF 2.0 – 7.56/36 ED – big

Seguite il link youtube a https://youtu.be/G1IDHyhY_H4 e guardate ciò che abbiamo fatto.

 * Qualsiasi utilizzo di nomi, marche, modelli ed altre specifiche relative ai modelli originali è per puro riferimento. EUROGOMMA non è un agente, distributore od affiliato del produttore originale. 

08/11/2017

MINIERE D’ORO Un altro successo nel settore delle miniere d’oro nell’Africa occidentale alla Perseus Gold Mining LTD grazie ai nostri pannelli vaglianti SUPA TOUGH BOY e TOUGH BOY

Dopo il grande successo ottenuto alla Goldfields Tarkwa (https://www.youtube.com/watch?v=9-qoxDKwCC0) Eurogomma è felicissima di avere raggiunto un altro risultato stupefacente alla Perseus Gold Mining Ltd (http://www.perseusmining.com).

 

La Perseus Gold Mining Ltd ha sofferto a lungo di problemi di usura dei pannelli vaglianti che la Perseus ha di volta in volta utilizzato sul vaglio di scarico del mulino SAG a causa di alcuni fattori critici:

  • Elevata altezza di caduta del minerale dalla bocca d’uscita del mulino SAG sino al piano vaglio – ca. 1 metro

  • Grande dimensione del minerale in caduta – in media da 60 a 82mm

  • Elevata velocità di scorrimento del minerale nella zona di alimentazione del vaglio, ragione di una considerevole forza d’urto

 

Tutti questi fattori si sono tradotti in un rapido consumo delle superfici vaglianti prima che Eurogomma entrasse in gioco, indipendentemente dal fornitore, dal tipo di materiale (poliuretano o gomma), dallo spessore dei pannelli vaglianti, dal disegno, ecc. che la Perseus Mining avesse deciso di utilizzare.

 

È motivo di grande orgoglio potere dichiarare che la qualità de:

  • Il nostro sistema di analisi del problema

  • Il nostro design

  • I nostri materiali

 

ha permesso al nostro stimato cliente di migliorare le performance di durata delle superfici vaglianti da 2 a 8 giorni, garantendo di conseguenza un massiccio risparmio economico grazie alla drastica riduzione dei fermi impianto e quindi all’aumento della produttività.

 

I nostri ringraziamenti vanno alla Perseus Gold Mining Ltd ed al loro Process Manager Oblokul Oblokulov che ci hanno offerto l’opportunità di mostrare il nostro valore ed a pubblicare queste informazioni.

MINIERE D’ORO
Un altro successo nel settore delle miniere d’oro nell’Africa occidentale alla Perseus Gold Mining LTD
grazie ai nostri pannelli vaglianti SUPA TOUGH BOY e TOUGH BOY

22/09/2017

È TEMPO DI FESTEGGIARE IN RUSSIA!

Quando quasi un anno fa abbiamo annunciato la nascita di una nuova fabbrica in Russia tutti in Eurogomma Russia erano ansiosi d’iniziare a lavorare nella nuova struttura.

Quel momento è arrivato ed ha offerto l’occasione al nostro team di partecipare ad una festa dove gli spiriti delle persone che compongono l’azienda si sono uniti nel divertimento, consolidando l’armonia di gruppo ed in fine fornendo a tutti una prova delle soddisfazioni che derivano dall’eccellente lavoro di ognuno all’interno di questo team.

 

L’8 Settembre 2017 abbiamo cominciato a festeggiare presso la nuova fabbrica, continuando nella notte con mangiate, bevute  e molto divertimento… speriamo di costruire una nuova fabbrica subito!

È TEMPO DI FESTEGGIARE IN RUSSIA!

23/08/2017

NR40 Un nuovo rivestimento in gomma

Eurogomma è felice di offrire alla propria clientela un nuovo rivestimento in gomma.

NR40 è progettato per proteggere una moltitudine di superfici in metallo, calcestruzzo, plastica, ecc. grazie all’aggiunta di uno strato di 1mm in gomma neoprene sotto lo strato protettivo in gomma naturale, così da garantire un’applicazione semplice e duratura in combinazione con la maggior parte dei collanti disponibili sul mercato globale.

 

NR40 viene tipicamente utilizzato per proteggere idrocicloni, vagli, serbatoi, silos, scivoli di scarico, ecc.

 

Potete scaricare il volantino del prodotto al link http://www.eurogomma.com/documents/NR40%20lastre%20di%20rivestimento%20in%20gomma.pdf

NR40
Un nuovo rivestimento in gomma

09/07/2017

GET flexy Vagliatura di conchiglie a chiocciola

In qualità di produttore per il settore minerario ed estrattivo, per Eurogomma è stato un caso curioso quello di essere coinvolta in un progetto per la selezione di conchiglie a chiocciola vive.

Le ragioni sono da individuare nella grande duttilità del sistema GET flexy, applicabile ad un numero quasi infinito di applicazioni per la vagliatura.

Quando abbiamo offerto al cliente una prova empirica con GET flexy non ha potuto rifiutare quest’opportunità e ciò ha dimostrato ancora una volta quanto GET flexy sia efficace in ogni occasione.

Tutto ciò è stato reso possibile attraverso la collaborazione tecnica con il produttore di vagli VIBRAPLANT (www.vibraplant.co.uk) che ha messo a disposizione il vaglio per il test.

01/06/2017

MINIERE D’ORO Creatività = nuovi prodotti

Se una sezione del nostro sito internet è dedicata alla nostra creatività ci deve essere un motivo (http://www.eurogomma.com/?pg=creativeness)

È questo che i nostri clienti desiderano da noi e ciò che si aspettano.

 

Le miniere d’oro spesso devo affrontare una serie di problemi legati alla classificazione del minerale perché elevati valori d’efficienza sono necessari  – soprattutto in periodi di prezzi bassi  come quelli attuali -  senza ridurre la durata delle superfici vaglianti.

Uno dei nostri clienti, proprietario di miniere d’oro in Africa occidentale, era così afflitto dalla bassa efficienza del vaglio del mulino SAG da decidere di applicare reti in maglia di ferro invece di prodotti duraturi come gomma o poliuretano.

In questo scenario, Eurogomma ha creato un pannello in poliuretano che ingloba le nostre maglie PURFil così da lasciare inalterato il disegno delle reti in filo d’acciaio precedentemente utilizzate ma offrendo un materiale duraturo come il poliuretano.

 

Creiamo le vostre soluzioni.

MINIERE D’ORO
Creatività = nuovi prodotti

16/05/2017

L’estate è alle porte!

Mancano pochi giorni all’inizio dell’estate ed Eurogomma è felice di offrire ai propri clienti un regalo per godere appieno delle vostre vacanze, con la giusta protezione dal sol leone e dai temporali estivi.

Se fate parte della nostra clientela e siete interessati a ricevere questo bellissimo gadget, scaricate il form a questo link http://www.eurogomma.com/documents/Free%20gift%20form.xlsx , riempitelo con i vostri dati e mandatelo a marketing@eurogomma.com

 

Il prodotto in regalo è visibile al link youtube https://youtu.be/wMlHILduo10

 

Godetevi l’estate!

L’estate è alle porte!

18/04/2017

Cuba libre!

Per la maggior parte del mondo è solamente un famoso drink ma Cuba libre! è un motto ben radicato nella cultura di quest’isola caraibica.

Una nuova miniera per la produzione di piombo e zinco è oggi operativa a Cuba e ciò rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo economico dell’area e dei suoi abitanti, creando le basi per una solida indipendenza personale.

Eurogomma è orgogliosa di essere il fornitore di tutti componenti antiusura per il circuito di flottazione della miniera che è parte essenziale per la produzione del minerale.

Siamo felici di essere parte di questo progetto e degli aspetti umani che esso coinvolge.

Cuba libre!

05/08/2016

Una nuova fabbrica in Russia!

Per Eurogomma è motivo di grande soddisfazione avere aperto una nuova fabbrica in Russia, che segnerà lo sviluppo della nostra presenza nel paese più grande del mondo nei prossimi anni. 

In un momento di grave costrizione economica mondiale vedere l'espansione dei propri progetti è sicuro motivo d'orgoglio.

La gestione attenta e dinamica della direttrice Anya Samoilova, unita ai classici valori di qualità, creatività e novità del brand Eurogomma hanno portato ad un altro successo.

Sentiti ringraziamenti a tutti i nostri collaboratori che lo hanno reso possibile.

Una nuova fabbrica in Russia!

01/03/2016

GET flexy è ora on-line su www.get-flexy.com

GET flexy è senza dubbio il prodotto vagliante più innovativo di Eurogomma.

Per questa ragione abbiano deciso di lanciare un sito internet dedicato così da dare alla nostra clientela tutte le informazioni necessarie.

Cliccate su www.get-flexy.com per conoscere una delle tecnologie più nuove per la classificazione di minerali ed inerti.

GET flexy è ora on-line su www.get-flexy.com

15/04/2015

I pannelli vaglianti con i fori boomerang e "peanut" vincono la sfida anche in Austria!

Eurogomma è stata informata dal suo distributore austriaco, THI AS(www.thi-austria.at) di avere vinto la sfida con i concorrenti nella vagliatura flip-flop.

L'utilizzatore finale, la società Lasselsberger (www.lasselsberger.com) ha cercato di risolvere i problemi d'intasamento dei vagli con questa tecnologia a lungo ma senza mai riuscirci... fino a quando ha incontrato Werupa ed Eurogomma.

I pannelli vaglianti con i fori boomerang di Eurogomma stanno lavorando da più di un anno senza alcun problema d'intasamento!

Gli stessi prodotti dei nostri concorrenti si intasavano dopo poche ore di lavoro.

In aggiunta i pannelli vaglianti Eurogomma non mostrano nessun segno d'usura nonostante il piano vagliante sia alimentato con ghiaia 0 > 32mm e quarzo 0 > 4mm

Siamo orgogliosi di vincere ogni sfida.

I pannelli vaglianti con i fori boomerang e